Slime Rancher 2 – Dove trovare tutte le capsule di Powderfall Bluffs

Elenco e immagini delle posizioni di tutti i baccelli di Powderfall Bluffs al momento 0.2.0!

Panoramica della mappa

Le posizioni di ogni pod sono contrassegnate nella mappa sopra. I numeri corrispondono ai numeri sottostanti per le singole immagini, ma sono anche l'ordine in cui li ho coperti durante l'acquisizione di schermate. Ho cercato di avere un backtracking minimo, ma ce n'è qualcuno!

Segui le indicazioni sotto ogni posizione del pod screenshottate di seguito per una procedura dettagliata su come mettere in ordine ogni pod.

Se ti mancano solo uno o due, ogni sezione inizia con un'immagine della posizione del pod per aiutare a dare un'idea di dove andare.

Baccelli 1 – 6 (Esterno I)

Inziando, è più facile afferrare i baccelli lungo la montagna orientale e il percorso all'esterno per iniziare prima di vagare per le caverne.

Pod 1

Indicazioni

Il primo pod è direttamente dietro il punto di arrivo iniziale. Girati e ci sarà una piccola fessura attraverso la quale puoi uscire. Lascia lì, e poi jetpack sui banchi di ghiaccio. Il pod è dietro quello più grande.

Posizione di uscita dietro il portale.

Pod 2

Indicazioni

Dalla piattaforma di atterraggio, continua nella direzione che ti indica finché non esci nella prima grande area. Una volta raggiunto il primo tratto erboso e grande ghiacciaio cubico, gira a sinistra e troverai il baccello successivo lungo una piccola rampa vicino all'acqua.

A sinistra c'è la grotta che conduce al portale. A destra c'è il percorso per il drop per il pod.

Pod 3

Indicazioni

Questa capsula si trova in cima al grande ghiacciaio cubico che si trova al centro della mappa. Puoi raggiungerlo camminando sulle aurore che si generano a nord, poi il jetpacking su di esso.

Pod 4

Risali le aurore che seguono lungo la scogliera a est del baccello 3 per arrivare in cima alla scogliera.

Gira a nord, quindi segui il sentiero più in alto sulla scogliera sul bordo occidentale.

Lungo questo percorso ci sarà una piccola fessura in cui puoi entrare.

Questa grotta è un vicolo cieco, ma contiene questo baccello leggermente rialzato da terra. Questa grotta NON è collegata alle grotte inferiori mostrate sulla mappa.

Pod 5

Indicazioni

Questo pod si trova in cima alla montagna più alta della mappa. La mappa non mostra la parte superiore, invece mostrando le grotte, quindi tieni presente che #5 NON è in una grotta.

Da Pod 4, continua a seguire il sentiero su per la scogliera.

Presto arriverai a un punto in cui dovrai fare il jetpack da una sporgenza all'altra per raggiungere la cima, intorno alla parete settentrionale della montagna.

Può essere complicato arrivare dall'ultima sporgenza alla cima, ma è possibile!

Il baccello è al centro del picco.

Pod 6

Indicazioni

Pod 6 si trova sul retro delle scogliere sul bordo orientale della regione. Non può essere ottenuto senza le aurore o il complicato jetpacking che potrebbe causare la tua morte!

Puoi raggiungerlo in due modi:

1. Se avessi appena preso il pod 5, salta giù verso la regione generale dove lo vedi segnato sulla mappa di riferimento. Essenzialmente, mirare al fianco orientale della montagna. Lungo laggiù, troverai un ponte di molte aurore. Seguili al pod.

2. Dall'atterraggio sulla strada per il pod 4, prima di girare a nord e salire sulla montagna, segui invece il percorso a nord-est e poi salta giù. Le aurore si collegano al bordo della montagna lungo il lato orientale.

Vista dall'alto, saltando giù dal punto più basso della montagna.

In piedi sui ponti dell'aurora.

Baccelli 7 – 12 (Metropolitana)

Tutti questi baccelli si trovano nelle caverne labirintiche in tutte le montagne, quindi cerca di sopportare le istruzioni.

Presumo che tu stia partendo dalla posizione di arresto dell'ultima sezione, ma nel caso non lo fossi, salta giù ad est della montagna orientale dopo aver preso le aurore. Stiamo entrando nelle caverne dalla sezione centrale aperta tra di loro sulla mappa! (Fra 5 e 12)

Iniziare, doppio ritorno dalla posizione di Pod 6 alle cenge lungo il fianco orientale della montagna. Entra nelle caverne qui:

Vista dalla posizione eretta sopra.

Pod 7

Indicazioni

Dall'ingresso mostrato nelle immagini sopra, il baccello sarà direttamente sopra la tua testa. Per raggiungerlo, jetpack sul fiore al centro della stanza, e poi jetpack sulle aurore che lo circondano. Cammina lungo le aurore per raggiungerlo.

Ingresso visibile a sinistra. Salta sul fiore oscurato dallo strumento del vuoto, poi sull'aurora sotto il giocatore nell'immagine. Cammina lungo di esso nella direzione affrontata nell'immagine.

Pod 8

Indicazioni

Da #7, Tornate indietro e seguite le aurore fino all'ingresso del passaggio laterale a cui conducono direttamente.

Sono partiti: Pod #7. Destra: l'ingresso del passaggio in questione.

Questo passaggio è un colpo diretto a un geyser. Oltrepassate il geyser e dirigetevi verso la cascata che oscura un'uscita. Non uscire, anche se – girarsi, e il pod sarà direttamente dietro di te, nascosto dietro un pilastro.

Pod 9

Indicazioni

Torniamo fuori! Dal passaggio del geyser all'interno #8, o cavalca il geyser fino all'esterno, oppure torna indietro ed esci dalla caverna usando il passaggio a nord-ovest visibile sulla mappa.

L'uscita è sulla sinistra – se torni indietro e non prendi il geyser.

Da entrambe le posizioni, vai a sud finché non ti trovi su un affioramento di roccia che sembra essere ricoperto di coralli e piante sottomarine. Questo ti porta a un'altra nuova entrata della caverna.

L'uscita della caverna è fuori dallo schermo a sinistra – il geyser è oltre, ma nella stessa direzione.

Salta nel buco in questa entrata della caverna, assicurandosi di atterrare sull'affioramento dove si trova il baccello 9 è.

Pod 10

Indicazioni

Dopo essere sceso dal pod 9, finirai vicino al fondo del grande sistema di grotte centrali. Continua fino a raggiungere il livello più basso e cerca un piccolo passaggio direttamente davanti a te contrassegnato da "melma e ossa incrociate". È dall'altra parte di un piccolo fiume, quindi non cadere.

Inserisci questo passaggio, essere cauti con le melme selvagge. Alla prima curva, girare a destra invece di seguire il passaggio a sinistra – il baccello è direttamente sotto il labbro.

Pod 11

Indicazioni

Continua a correre attraverso il passaggio delle melme feroci da #10. È un tiro dritto e può essere fatto senza il ponte dell'aurora in una certa sezione purché tu abbia abbastanza energia del jetpack.

Oltre il ponte dell'aurora / sezione del mare di melma, arriverai ad un bivio. Vai a destra, attraverso il passaggio minore.

Questo passaggio termina su una sporgenza nel mare di melma, ma anche un piccolo affioramento con baccello 11. Non c'è uscita da qui, quindi non provare a fare il jetpack! (Sono morto provandoci una volta.)

Pod 12

Indicazioni

Quest'ultima capsula sotterranea è facilmente persa, quindi stai attento.

Da baccello 11, tornate indietro fino all'incrocio e seguite il muro di destra, jetpacking attraverso il divario. (Andare a sinistra ti riporterà al passaggio di melma selvaggia di prima.)

Invece di salire la rampa davanti a te adesso, seguire la strada bassa sulla destra.

Vai verso dove si trova il cursore.

La capsula è nascosta proprio alla fine dello stretto passaggio.

Baccelli 13 – 20 (Esterno II)

Per questa parte, stiamo ricominciando dal portale principale nei Bluffs. Se stai seguendo la sezione precedente, questo è un colpo dritto se segui la rampa dal Pod #12.

Pod 13

Indicazioni

Dall'ingresso, corri lungo il livello inferiore fino a raggiungere il gigantesco cubetto di ghiaccio, poi vai a ovest mentre lo passi, rimanendo al livello inferiore.

Ti troverai di fronte a un grosso pezzo di ghiacciaio curvo, una roccia grigia dall'aspetto piuttosto normale, e il mare. Cammina oltre la roccia grigia e guarda in basso oltre il bordo; dovresti vedere un ponte aurora (o un'aurora sbiadita, se è giorno.) Il pod è direttamente sotto di te. Puoi provare a lanciarti con il jetpack e rischiare di morire, o usa il ponte di notte.

Cengia con più contesto. Le aurore sarebbero sotto di te in questa immagine, fosse notte.

Pod 14

Indicazioni

Da baccello 13, gira e vai a nord lungo i ponti o la costa dell'aurora. Una volta raggiunta una sezione di erba rossa sul bordo di una scogliera, al margine settentrionale, dovresti essere in grado di vedere il pod 14 da sopra. È seduto su un piccolo lastrone di ghiaccio.

Pod 14 è al cursore.

Jetpack fino ad esso da qui.

Pod 15

Indicazioni

Salta attraverso i banchi di ghiaccio da #13 per tornare sulla terraferma, quindi vai alla massa di terra / isola più piccola a ovest. Corri su e intorno come mostrato, fino a raggiungere una piccola cengia sulla metà occidentale.

Da qui, puoi vedere le aurore che portano all'isola in lontananza. Puoi raggiungere l'isola solo di notte usando i ponti.

Pod 16

Indicazioni

Questo è un altro pilastro! Questa volta, andare all'estremità nord dell'isola. Un altro percorso di ponti aurora ti aspetterà sotto un albero caduto.

Pod 17

Da baccello 16, tornate sull'isola e seguite il tronco caduto fino in cima. Guardando ad est, dovresti vedere la massa continentale principale e un'ampia sezione di ghiacciaio sciolto. Dovresti avere abbastanza energia per attraversare il jetpack, ma se no, torna indietro attraverso i banchi di ghiaccio su cui sei saltato prima per tornare dall'altra parte.

Dove stiamo andando, dall'alto dell'isola.

Il percorso accidentato, nella foto dalla destinazione mostrata sopra.

Una volta attraversato, vuoi salire sulla collina finché non arrivi a un arco. Non passare sotto l'arco – Invece, testa a sinistra.

Arco a destra; destinazione a sinistra!

Passando davanti al geyser del fiocco di neve, salta sulle rocce e abbraccia il bordo della scogliera. Il baccello è seduto sulla sporgenza.

Pod 18

Indicazioni

Da baccello 18, dirigetevi sotto l'arco e più avanti lungo il sentiero. Una volta alle piscine termali, ti consigliamo di continuare a camminare a livello del suolo fino ad arrivare all'ingresso della grotta. Puoi potenzialmente fare parkour fino alla sporgenza sopra (dove stiamo andando), ma è più facile prendere la caverna.

Entra nella caverna e fai il jetpack sul grande fiore centrale e poi sulle aurore, come hai fatto prima per pod #7.

Fiore e aurore.

In questo caso, allontanati dalla capsula ed entra nel tunnel con il geyser. Cavalca il geyser fino alla piattaforma superiore.

Una volta su questa piattaforma, vai a nord dove l'acqua scorre dal bordo in una cascata. Qui, dovrebbe esserci un ponte aurora. Percorretela per trovare il baccello 18.

Cascata e ponti, con il teletrasporto secondario / Posizione di Sabre Gordo come riferimento.

Pod 19

Indicazioni

Torna indietro verso l'inizio del livello, dove eravamo scesi prima per il pod 13. Puoi fare il jetpack per la maggior parte del percorso – miriamo all'isola più piccola nel sud-ovest dove si trovano gli ultimi due baccelli.

L'isola è sulla destra. La caverna del teletrasporto sulla mappa è sulla sinistra. Foto scattata mentre si libra sopra il cubo del ghiacciaio.

Per raggiungere l'isola, usa il ponte aurora che lo collega alla terraferma, o jetpack ad esso da un punto di vista più alto.

Il ponte Aurora è leggermente a sud-est della posizione del pod n. 13.

Una volta sull'isola, andare fino all'estremità sud-occidentale (che è direttamente dal ponte dell'aurora) – troverai una sporgenza su cui puoi scendere dall'alto. Scendete e seguite il muro di destra fino ad arrivare alla fine. Vedrai alcune rocce sporgere dal muro – salta su quelli, girarsi, e poi sulla sporgenza sottostante. Il pod dovrebbe essere di fronte a te.

Prospettiva lontana da uno sfortunato volo jetpack. La sporgenza è in basso a sinistra, sotto il grande masso con sopra dei coralli. Arriveresti da destra, dove sono le melme.

Pod 20

Indicazioni

L'ultimo baccello si trova in cima all'isola corallina. Da baccello 19, salta e fai il jetpack fino a quando non sei di nuovo nella parte principale dell'isola. Vai all'estremità più settentrionale e vedrai un pilastro di coralli e ghiaccio.

Il pod è sul retro da questa prospettiva.

Il baccello è in cima al pilastro più alto. Salta prima in cima al pilastro più piccolo, quindi jetpack su quello di medie dimensioni attaccato a quello più alto. Usa le cime dei coralli rosa come siti di sosta per recuperare energia e altezza e raggiungi la cima del pilastro, dove giace il baccello.

Questa guida su Slime Rancher 2 è stato scritto da Racker. Puoi visitare la pubblicazione originale da questo collegamento. In caso di dubbi su questa guida, per favore non esitate a contattarci qui.